FORMA GIURIDICA


AZIENDE con Partita IVA


1. Qualora abbiate superato la soglia minima di pagamento, alla fine del trimestre potrete richiedere
l'autorizzazione a fatturare.
2. Noi vi invieremo via email la descrizione del servizio e l'importo esatto.
3. Voi dovrete inviarci la fattura a mezzo email o posta ordinaria.
4. Il pagamento verrà evaso entro il mese, tramite bonifico bancario o PayPal (a vostra scelta).
5. Le fatture giunte in ritardo saranno pagate il mese successivo. Eventuali fatture non pervenute saranno richieste di nuovo il mese successivo.
6. Gli importi maturati sono al lordo di eventuali contributi Inps al netto di IVA.
7. Le spese di invio del bonifico bancario sono a carico di NeroNero


NB: i pagamenti avvengono sempre e puntualmente, in quanto, se guadagnate Voi, guadagnamo
anche noi e quindi faremo di tutto per soddisfarvi pienamente.
ATTENZIONE: controllare sempre la casella email con cui vi siete iscritti, le autorizzazioni per i pagamenti
saranno inviate soltanto a quell'indirizzo email


PRIVATI senza Partita IVA


1. Qualora abbiate superato la soglia minima di pagamento, potrete richiedere l’emissione della ricevuta al
termine del successivo trimestre solare, al seguente indirizzo mail: marketing@alenis.com
2. Voi ci inviate la ricevuta di prestazione occasionale, firmata, a mezzo posta.
3. Il pagamento verrà evaso entro il mese, tramite bonifico bancario o PayPal (a vostra scelta).
4. Le ricevute giunte in ritardo saranno pagate il mese successivo. Eventuali ricevute non pervenute saranno
richieste di nuovo il mese successivo.
5. Gli importi maturati sono al lordo della ritenuta d’acconto del 20%, come previsto in termini di legge.
6. Le spese di invio del bonifico bancario sono a carico di NeroNero.
7. Per rispettare il carattere di occasionalità, saranno accettate un massimo di 4 ricevute all'anno da parte di
ogni affiliato, distanziate di almeno 2 mesi. Nei trimestri in cui avrete superato la soglia di pagamento ma
non potrete emettere ricevuta, manterrete comunque il credito maturato.
8. Per rispettare le nuove normative, è fissato un tetto massimo di 4.000,00€ lordi per
anno per ogni iscritto.
9. Modello della ricevuta da compilare: vedi sezione riservata sul sito
10. Ricordiamo che a norma di legge, tutte le ricevute al di sopra di 77,45 € devono avere applicata una
marca da bollo da 2,00 €.


MODULO RISCOSSIONE PAGAMENTO


Fac-simile di ricevuta


Spett.le TheItalianFoodShop Srl - Via Lungo Isonzo Argentina 75 - 34170 Gorizia
Data:……………………….......................
Il sottoscritto …………………………..……..
nato a………………….......................... il ………...............................
e residente a…………………………………….
codice fiscale…………..……………………...
Dichiara di ricevere dalla TheItalianFoodShop Srl per prestazioni
occasionali relative a:
neronero.it
Referred ID …..…...............
Username ……………..……
il seguente Compenso lordo €...............
meno Ritenuta di acconto 20% - €................
Totale netto €..................................
Dichiara inoltre di essere esonerato dall’obbligo della fatturazione in quanto trattasi di prestazione
occasionale ai sensi degli artt. 1 e 5 DPR 633 del 26-10-1972 e successive modificazioni.
Modalità di pagamento: (barrare una casella)
( ) Bonifico bancario su C/C n°………………… ABI……. CAB……… CIN ....... intestato a……
…………………….. Banca …………………………..
( ) PayPal - Indirizzo Paypal.........................
In fede,
(firma leggibile) .......................
(con la prima ricevuta, allegare copia documento di identita')