(+39) 327 7873770 (+39) 0481 284190  |  FAQ  |  Contattaci

Login  |  Registrati  |  Ordini

  
  
  
  

Spedizione e ritorni

 

Spedizione Gratuita

La consegna avviene GRATUITAMENTE con un ordine minimo di 72€ (108€ per isole e Venezia).
Il quantitativo minimo si riferisce unicamente alle cialde. Bevande solubili o eventuali cialde gratuite o in promozione non fanno cumulo per il raggiungimento del minimo.

In alternativa le spese sono di 9.90€ per Italia peninsulare (19.90€ per isole e Venezia).
Il contrassegno è previsto solo per Italia peninsulare, al costo aggiuntivo di 4.90€

Modalità di Consegna

L'evasione dell'ordine avviene generalmente il giorno stesso (nei giorni feriali), se completato correttamente e con pagamento in regola con:

• GLS
• BRT
• POSTE/SDA

La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terra (il corriere non effettua servizio di consegna ai piani superiori).
Le eventuali istruzioni per la consegna, come il nome sul campanello, gli orari, le persone e l'indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione vanno indicate nel campo note (alla fine dell'ordine). Vi consigliamo di stampare una copia dell'ordine e di controllare che i dati inseriti siano corretti.

Se possibile, richiedete la consegna sul posto di lavoro perchè il corriere troverà più facilmente e velocemente l'indirizzo e l'orario, e si eviterà il fermo giacienza.

Tempi di Consegna

Il corriere consegna in 48 ore tutti i giorni feriali, lasciando una fascia oraria disponibile di almeno 3 ore.
I capoluoghi di provincia sono spesso raggiunti entro il giorno successivo all'evasione dell'ordine; località più remote e isole necessitano di più tempo. I tentativi di consegna previsti sono due. A seguito della mancata consegna la merce va in giacenza e può essere ritirata:

- per GLS o BRT: con accordi telefonici con la filiale di competenza si potrà ritirare la merce presso il deposito locale. La merce rimane in giacenza per 5 giorni lavorativi.
- per POSTE/SDA: la merce rimane in giacenza per 7 giorni lavorativi (sabato compreso) e può essere ritirata presso l'ufficio postale più vicino.

Alla fine della giacenza la merce non ritirata verrà restituita automaticamente a NERONERO. Se il pagamento fosse stato effettuato in via anticipata, la somma sarà rimborsata al netto del costo delle due spedizioni (spese di trasporto iniziale + spese di trasporto per reso).

Controllo Merce

Il cliente deve controllare, al momento della consegna e alla presenza del corriere, l'integrità dei colli nonchè della merce ricevuta. Qualora vi riscontri una o più anomalie (pacco danneggiato o non integro) non dovrà accettarlo ma contestare per iscritto sul documento del corriere e informare NERONERO con una mail oppure fax (o attraverso il Servizio Clienti online).

Fermo Deposito

Specificando nelle note (alla fine dell'ordine), è possibile richiedere la consegna in fermo deposito presso la filiale del corriere nella Sua città.

 

  
  
  
  

  

Filtra per Marca

  

  

Newsletter

 
Vorresti ricevere le notifiche con sconti, offerte speciali o nuovi prodotti?





  


  


  

  
  
 Neronero vantaggi