Spedizione Gratuita

La consegna avviene GRATUITAMENTE senza alcuna limitazione di importo.




Modalità di Consegna

L'evasione dell'ordine avviene generalmente il giorno stesso (nei giorni feriali), se completato correttamente e con pagamento in regola con:

• GLS
• NEXIVE
• POSTE/SDA



La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terra (il corriere non effettua servizio di consegna ai piani superiori).

Le eventuali istruzioni per la consegna, come il nome sul campanello, gli orari, le persone e l'indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione vanno indicate nel campo note (alla fine dell'ordine). Vi consigliamo di stampare una copia dell'ordine e di controllare che i dati inseriti siano corretti.

Se possibile, richiedete la consegna sul posto di lavoro perchè il corriere troverà più facilmente e velocemente l'indirizzo e l'orario, e si eviterà il fermo giacienza.

Tempi di Consegna

Il corriere consegna in 48 ore tutti i giorni feriali.
I capoluoghi di provincia sono spesso raggiunti entro il giorno successivo all'evasione dell'ordine; località più remote e isole necessitano di più tempo. I tentativi di consegna previsti sono due. A seguito della mancata consegna la merce va in giacenza e può essere ritirata:

- per GLS- NEXIVE: il corriere lascia avviso di passaggio anche via email, tramite il quale si può richiedere il passaggio. Oppure si può procedere al ritiro alla sede di competenza. La merce rimane in giacenza per 5 giorni lavorativi e poi rispedita al mittente.
- per POSTE/SDA: Il corriere procede con un solo passaggio e la merce rimane in giacenza per 7 giorni lavorativi (sabato compreso) e può essere ritirata presso l'ufficio postale più vicino se indicato sull'avviso lasciato.

Alla fine della giacenza la merce non ritirata verrà restituita automaticamente a NERONERO. Se il pagamento fosse stato effettuato in via anticipata, la somma sarà rimborsata al netto del costo delle due spedizioni (spese di trasporto iniziale + spese di trasporto per reso).

Controllo Merce

Il cliente deve controllare, al momento della consegna e alla presenza del corriere, l'integrità dei colli nonchè della merce ricevuta. Qualora vi riscontri una o più anomalie (pacco danneggiato o non integro) non dovrà accettarlo ma contestare per iscritto sul documento del corriere e informare NERONERO con una mail oppure fax (o attraverso il Servizio Clienti online).

Fermo Deposito

Specificando nelle note (alla fine dell'ordine), è possibile richiedere la consegna in fermo deposito presso la filiale del corriere nella Sua città.

Il servizio di contrassegno non è disponibile per le consegne in isole speciali.