Trattamento Dati

I dati forniti dal cliente al momento della registrazione saranno trattati da NERONERO secondo il "Codice in materia di protezione dei dati personali". Per effettuare ordini sul sito di NERONERO è necessario comunicare nome, indirizzo, telefono e contatto email. Queste informazioni servono per le funzioni pratiche di vendita e disbrigo degli ordini.

I dati personali acquisiti sono utilizzati, anche con mezzi elettronici e/o automatizzati, al fine di comunicare iniziative e promozioni. I dati potranno essere utilizzati per ricerche o proposte commerciali di aziende partner di NERONERO.

I dati del cliente saranno trattati secondo la normativa italiana vigente.


Ordini e Prezzi

Gli ordini sono accettati tramite le seguenti modalità:


- telefono: (+39) 327 7873770 o  (+39) 0481 284190 
- email: info@neronero.it 
- ordinativo diretto online
- skype: tifssrl



Il cliente che ordina sul sito riceverà sulla propria casella email una comunicazione di conferma con relativo numero d'ordine; nel caso in cui, dopo alcuni minuti dall'invio dell'ordine, non si riceva alcuna comunicazione, potrebbe significare che è stato indicato un indirizzo email errato oppure che il server non funzioni correttamente. In tal caso, ritornare indietro e provare a inviare nuovamente l'ordine (ovviamente sarà considerato solo l'ultimo invio).

I prezzi indicati sulle pagine del sito sono tutti IVA inclusa. NERONERO si riserva il diritto di modificarli in ogni momento e senza preavviso, senza comunque modificare gli ordini non ancora evasi.



Disponibilità Prodotti

Essendo possibile ordinare online, le disponibilità dei prodotti cambiano in tempo reale, può quindi accadere che qualche prodotto non sia immediatamente disponibile. In tal caso contattiamo telefonicamente il cliente per accordi.


Adesione alle Condizioni di Vendita

La conferma dell'ordine d'acquisto avviene tramite l'invio automatizzato, con cui il cliente accetta le condizioni generali e quelle relative al pagamento specificate su NERONERO e si obbliga ad osservarle nei suoi rapporti con NERONERO. Tutte le condizioni di vendita e di trasporto della merce si considerano accettate con la conferma d'ordine.


Fatturazione

Poichè ogni ordine viene fatturato, si richiede l'esatta indicazione della ragione sociale, del codice fiscale e/o partita IVA. Inoltre si richiede l'indirizzo di spedizione qualora non sia coincidente con quello di fatturazione. 


Responsabilità

NERONERO non sarà responsabile per le perdite o danni, sia diretti che indiretti, che derivino dalla vendita dei beni e dei servizi presenti su questo sito, Non è inoltre responsabile per il ritardo o la non consegna della merce, nè per possibili cambiamenti nelle forme/colori della merce spedita da quella pubblicata sul sito, nè per tutti gli altri fatti non imputabili direttamente a NERONERO.


Informazioni Tecniche

Il contenuto pubblicato su questo sito è stato tratto da informazioni rese pubbliche dai produttori dei beni commercializzati da NERONERO.


Rischio e Proprietà

Il rischio grava sull'acquirente dal momento in cui NERONERO consegna la merce al trasportatore, in caso di spedizione in porto assegnato su indicazione del cliente.


Garanzia Prodotti Non Conformi

a) I prodotti sono garantiti da NERONERO se vengono utilizzati adeguatamente e con la dovuta diligenza.

b) Soltanto l'acquirente originario al quale è stata fatturata la merce può usufruire della garanzia.

c) Per concordare la restituzione del prodotto, il malfunzionamento dovrà essere comunicato in forma scritta a NERONERO entro i termini di legge.

d) NERONERO effettua sempre una verifica dell'anomalia riscontrata dal cliente e ripara il prodotto solo a seguito di un controllo.

e) Ad ogni prodotto difettoso che verrà restituito dovranno essere allegati la descrizione del difetto trovato e il numero della fattura sono a carico del cliente le spese per il reso del prodotto.


Diritto e Modalità di Recesso

Secondo quanto previsto dal d. lgs. 22/05/1999 n. 185, il cliente ha il diritto di recedere entro 10 gg dalla consegna della merce. Per avvalersi di tale facoltà è necessario riconsegnare i prodotti in modo integro, confezionati e imballati come lo erano originalmente.
Dalla ricezione della merce, il cliente ha 10 giorni di tempo per comunicare a NERONERO l'avvenuto ripensamento o può semplicemente restituire la merce (in confezione e imballo inutilizzato e originale).

a) A seguito della ricezione e di controllo positivo del reso, NERONERO accrediterà l'importo al cliente.

b) Sono a carico del cliente le spese per la restituzione.

c) Qualora non sia conforme all'originale, il prodotto non potrà essere nè accettato nè rimborsato, ma dovrà essere ritirato (a proprie spese) dal cliente.


Ritiro Usato

Le macchine usate, anche non funzionanti, vanno inviate a NERONERO complete di ogni loro parte.


Competenze per la Giurisdizione e Foro

La legge italiana regola questo contratto. Il Foro di Gorizia è competente per ogni controversia.
Lavazza, Espresso Point ed Lavazza Blue sono marchi registrati dalla Luigi Lavazza Spa.